TUMULTI NEL DOLCAR

Le pietre del potere possono risvegliare e amplificare le capacità innate di ogni persona, entro i limiti posti dalle proprie dimensioni. Ma Gerrit non è come le altre persone: egli riesce a richiamarne i poteri in un modo mai visto prima nella storia.
Solo il Maestro Plenaar è in grado di capire le potenzialità del ragazzo: partiranno per un viaggio emozionante che li porterà nel Dolcar a tentare una seconda prova, la pietra della terra.
Anche Val, posessore di una pietra, viene inviato nel Dolcar alla ricerca di una seconda possibilità.
Nella regione però i tumulti non sono di buon auspicio: sommosse e ribellioni sono sempre più frequenti e il Generale Askar sta organizzando in segreto la rivolta che cambierà la storia del regno.
I ragazzi si ritroveranno protagonisti di una straordinaria avventura: un incrocio di misticismo, amore, battaglie epiche, dove gli eventi si rincorreranno frenetici fino al sorprendente epilogo finale.


Roberto Saguatti nasce nel 1978 a San Giovanni in Persiceto nella bassa padana bolognese. Scopre il piacere della lettura solo finite le scuole superiori e si innamora del genere fantasy. Laureato in Scienze Motorie all’Università di Bologna. Nel 2008 sposa felicemente con Linda con la quale mette al mondo due bimbi stupendi. Nel 2009 inizia a lavorare sul suo primo romanzo fantasy impiegando tre lunghi anni per finire l’opera.


Titolo: Tumulti nel Dolcar 

Autore: Roberto Saguatti
ISBN 978-88-98440-21-4

Collana: Nove Lune (fantasy)

Brossura: 15x21

Prezzo: € 12,00

ISBN: 9788898440214


Commenti