COME INSERIRE COMMENTI

Al fine di rendere più democratico il blog, abbiamo pensato di eliminare ogni restrizione all'inserimento dei commenti: chiunque può ora postarne di nuovi. Ricorda però di firmarti, preferibilmente con nome e cognome (oppure, se proprio devi, con un nickname) perchè a partire da oggi tenderemo a eliminare i commenti anonimi. Crediamo che quando si interloquisce con qualcuno, questo qualcuno dovrebbe almeno sapere come ti chiami. Questione di buona educazione.

La procedura è molto semplice. Ecco come funziona:
 
1. Clicca sul titolo del post che ti interessa.
 
2. In fondo al post, dopo gli altri commenti (se ci sono), si aprirà un riquadro. Scrivi il tuo commento e lascia, come detto, la tua firma.
 
3. In basso, sotto il riquadro, trovi "COMMENTA COME:". Qui puoi usufruire di diverse opzioni, quella più rapida, se non hai un account registrato, è di selezionare commenta come ANONIMO.
 
4. Clicca su PUBBLICA.
 
5. A questo punto si aprirà un'anteprima. Digita le due scritte che vedi e clicca nuovamente su PUBBLICA.
 
Basta così, il tuo commento è inserito. Semplice, no?
Detto questo, se ancora la procedura ti risulta indigesta, invia il tuo commento per mail all'indirizzo letterematte@libero.it e ci penseremo noi a inserirlo per te.
 

Commenti

  1. Posso commentare uno qualsiasi dei racconti sotto l'etichetta omonima? Vorrei anche partecipare al concorso.

    RispondiElimina
  2. Ciao Laila,
    puoi commentare qualsiasi racconto e anche più racconti.
    Attendiamo, quindi, fiduciosi la tua partecipazione al 3° contest LA LETTERA MATTA.
    Un grande abbraccio :)
    Alessia

    RispondiElimina
  3. Si si però adesso basta!!! Non è possibile con tutti questi blogssssssss!! Avanti un altro: no no ma che dici!! Uuuuhhhhh

    RispondiElimina
  4. del club turco Fenerbahce e maglie fornitore Adidas ha presentato oggi ufficialmente la nuova casa, lontano e camicie terzo per la prossima stagione 2016-17. I nuovi maglia Fenerbahce caratterizzati da un design intelligente per celebrare 110 ° anniversario del club.comprare maglie calcio personalizzate maglie calcio a prezzo,maglia serie a italia, Maglia inter milan shopMaglia Deportivo shop

    RispondiElimina


  5. Ho trovato il sorriso è grazie al questo Signore. Muscolino GIOVANNI che ho ricevuto un prestito di 70.000€ nel mio conto il mercoledì a 11:32 min e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti di questo signore senza alcuna difficoltà. Li consiglio più voi non fuorviate persone se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e qualsiasi altro. Pubblico questo messaggio perché signore Muscolino GIOVANNI mi ha fatto bene con questo prestito. È tramite un amico che ho incontrato quest'uomo onesto e generoso che mi ha permesso di ottenere questo prestito. Allora vi consiglio di contattarlo e li soddisfarà per tutti i servizi che gli chiederete. Ecco il suo indirizzo elettronico: muscolinogiovanni61@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Scusate per questo messaggio imprevisto ma occorre che testimonio io non credevano più al prestito di denaro poiché tutte le banche respingevano la mia cartella, infatti io erano schedato dalla mia banca. Ma un giorno un'amica mi ha consigliato un prestatore particolare di cui mi ha dato e-mail. Ho tentato il colpo con lui inviandogli un e-mail quindi quello è andato egli lo ha aiutato con un prestito di 85.000€. Ecco sono e-mail: maurocallipo94@gmail.com

    RispondiElimina

Posta un commento